Plantari su misura computerizzati CAD-CAM

Plantare realizzato con sistema CAD-CAM

Plantare realizzato con sistema CAD-CAM

Nel nostro centro i nostri plantari sono realizzai rigorosamenbnte e solo su misura, con utilizzo di materiali innovativi, di ultima generazione e sicuri.

La gamma materiali non è soltanto frutto dell’esperienza del centro INPIEDI nel mondo tecnologico della lavorazione CAD-CAM, ma anche e soprattutto dalla professionalità dei nostri fornitori a seguirci nella ricerca di nuove formule di densità e shore, ideali e specifici per il nostro settore delle ortesi CAM. I nostri materiali prima di essere immessi nel mercato sono sottoposti a test di comportamento quali: test di fresabilità, test di riscaldamento da sforzo (generato dal continuo passaggio dell’utensile).

L’originalità di un prodotto è un nostro impegno. Tanto quanto la cura e benessere del piede: un impegno senza compromessi.

I materiali da noi utilizzati sono tutti conformi alla direttiva sui dispositivi medici CE93/42 in materia di controllo di filiera.

L’EVA, di cui sono composti, è realizzata con materie prime selezionate e di primissima qualità.

Le immagini che seguono illustrano le fasi della realizzazione di un plantare personalizzato tramite un sistema cad-cam:

Analisi del piede eseguita tramite pedana elettronica

Analisi del piede eseguita tramite pedana elettronica

Progettazione del plantare

Progettazione del plantare a partire dall’analisi eseguita sulla pedana

Fresa per realizzazione plantari

Fresa per la realizzazione di plantari progettati con sistemi computerizzati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

css.php