Il Paradiso non può attendere

In Pedi Corpo e Piedi in Armonia

 

 

 

 

 

 

 

 

Il centro “inpiedi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) è aperto da marzo 2002, ed ha alle spalle esperienza e  competenza nel trattamento delle patologie del piede, dalle più lievi alle più complesse, dalle semplici metatarsalgie a problemi di alluce valgo o dita a martello, ma anche patologie del piede dello sportivo.

Siamo di fronte a un caso “atipico”: rispetto alle comuni ortopedie, “inpiedi” si configura come centro dedicato a un’unica parte del corpo: il piede. E a quest’ultima sono rivolti i servizi erogati, svolti in totale riservatezza e improntati sulla competenza professionale e sul contatto umano con il paziente.

L’attività è concentrata sulla realizzazione di plantari esclusivamente su misura e realizzati con sistemi CAD-CAM, sulla proposta di calzature tecniche e di comfort per l’inserimento del plantare, oltre che servizi di podologia per la cura e benessere del piede.

Quindi calzature e plantari ad alto contenuto tecnologico ed estetico, e articoli come creme specifiche per la cura e igiene del piede, accessori in silicone per la protezione piede, ecc., essenziali complemento di quello che è il vero “cuore” dell’attività di “inpiedi”, ossia i plantari su misura.

La dott.ssa Ricordina Frasani è il perno del centro INPIEDI.

css.php